venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: una cornice metallica appare in rete, prima immagine leaked?

Si sta parlando molto in rete in questi giorni in rete del futuro iPhone 6 di Apple, tra rumors che lo dipingono come un dispositivo sottile e concept che si immaginano come potrebbe essere. Nonostante dovrebbero mancare ancora diversi mesi al suo rilascio ufficiale, ecco che appare in rete una prima presunta immagine leaked di una parte di tale dispositivo.

iPhone 6 leaked

Si tratta di una cornice metallica che mostra un dispositivo molto sottile, andando così a confermare i rumors su un possibile spessore di soli 6 millimetri, e mostrando inoltre delle dimensioni e forme più ampie rispetto a quelle adottate finora che farebbero presagire l’introduzione di un display da almeno 4,7 pollici.

iPhone 6 leaked

Per il resto la forma generale ricorda quella dell’attuale iPhone 5S come però se fosse stirata in larghezza e lunghezza, un dispositivo che dovrebbe così andare in contro alle richieste degli utenti di un iPhone 6 con display di dimensioni maggiori rispetto ai 4 pollici attuali. Ovviamente tali immagini vanno prese con beneficio del dubbio, visto che non ci sono conferme che tale componente sia veramente riconducibile al futuro iPhone 6.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni