mercoledì, 3 luglio 2019

iWatch?Secondo un analista tale device non esiste

Sentiamo parlare da mesi di rumors relativi al nuovo possibile dispositivo indossabile che Apple potrebbe presentare entro la fine del 2014 e chiamato finora in rete con il termine di iWatch. C’è un analista nel selvaggio mucchio di supposizioni che pensa il contrario, si tratta di Mike Oertli di OpTe.ch, il quale sostiene che non ci sia nessun iWatch.

iWatch S

Vediamo le parole dell’analista:

Non commettiamo errori, Apple ha valutato, progettato, e fortemente considerato diverse variazioni di un orologio intelligente, ma non c’è nessuna certezza che l’iWatch verrà distribuito. Non lo farà. Non sto dicendo che non sarà mai pubblicato, ma non nel 2014 e probabilmente non per almeno una manciata di anni.

L’analista ritiene che la tecnologia non è ancora pronta per rilasciare un smartwatch, che secondo Apple  dovrebbe offrire un dispositivo di alta classe e in grado di fornire agli utenti una buona esperienza utente. La maggior parte dei smartwatch disponibili sono dotati di grandi formati, ma di una corta durata della batteria.

La tecnologia semplicemente non esiste per fare un bel design, lunga durata della batteria, uno schermo bello, ed altre caratteristiche di idoneità convincenti. Il Moto360 è attraente, ma troppo spesso, e non è stata data nessuna parola sulla durata della batteria, nessuna parola sul prezzo e non ha alcuna funzionalità per il fitness.

L’analisi di Mike Oertli è molto interessante e potrebbe realmente coincidere con il pensiero di Apple in materia.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni