giovedì, 4 luglio 2019

Prezzo iWatch, potrebbe arrivare ad un massimo di 400$

Dagli ultimi rumors emersi sull’evento prossimo del 9 settembre, è emerso che Apple in tale sede dovrebbe presentare il proprio primo dispositivo indossabile iWatch, anche se la sua distribuzione dovrebbe avvenire solo nel 2015. Ora Re/Code, ha tentato di capire quale potrebbe essere il prezzo di tale dispositivo, individuando un prezzo massimo di 400 dollari.

iWatch-concept-MacUser-Martin-Hajek-3

Il Prezzo di tale dispositivo sembra che debba ancora essere individuato da Apple, ma secondo i rumors gli utenti possono aspettarsi diversi modelli di tale iWatch, più o meno economici, che avranno come soglia massima di prezzo la cifra di 400$.

Il report non indica con precisione se il prossimo 9 settembre avremo già chiari i prezzi di tale nuovo device, quindi Apple potrebbe già comunicare in tale sede le varie versioni del suo nuovo iWatch, o potrebbe procrastinare a un successivo momento la definizione e pubblicazione del prezzo di vendita, visto che il dispositivo non sarà disponibile sa subito sul mercato.

I rumors che sono apparsi finora su questo dispositivo indossabile sono molto contrastanti, si parlava di un dispositivo indipendente con funzionalità di monitoraggio della salute ed altre funzioni tipiche degli smartwatch, ma ora, visto l’annuncio congiunto con il nuovo iPhone 6, Apple sembra voler precisare che iWatch sarà comunque un accessorio da utilizzare con i device iOS.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni