venerdì, 5 luglio 2019

BigBoss consiglia ai jailbreakers di aggiornare ad iOS 7.0.4

BigBoss, il fondatore di une delle principali repository disponibili su Cydia, ha rilasciato un breve comunicato che avverte i jailbreakers che non hanno ancora aggiornato ad iOS 7.0.4, di effettuare tale aggiornamento prima che Apple rilasci un nuovo aggiornamento che vada a chiudere la falla utilizzata dal jailbreak di iOS 7 Evasi0n 7.

BigBoss Cydia

Vediamo le parole di BigBoss:

Ora che iOS 7 è stato jailbroken, è consigliabile che chiunque voglia aggiornare ad iOS 7.0.4 lo faccia molto presto. Rumors indicano che Apple rilascerà un aggiornamento presto e quando ciò si verificherò, smetterà di firmare 7.0.4 da iTunes e quindi tale firmware non sarà più ripristinabile . Gli utenti avranno una finestra di tempo limitata per ripristinare iOS 7 con la possibilità di effettuare il jailbreak. Inoltre, evasi0n funzionerà solo su device in cui iOS 7.0.4 viene ripristinato ora piuttosto che su un dispositivo che ha ottenuto a 7.0.4 tramite ” aggiornamento software “. Quindi, se non l’hai ancora fatto,  è tempo di effettuare un backup del dispositivo in iTunes e  ripristinare ad  7.0.4 e mantenere tale firmware sul dispositivo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni