venerdì, 5 luglio 2019

Il team Dream JB annuncia un jailbreak di iOS 6 per il 22 dicembre

Giunge in rete una nuova notizia molto interessante ma da verificare riguardante un nuovo jailbreak untethered di iOS 6, un tool che è atteso da moltissimi utenti ormai da alcuni mesi a questa parte.

Dream-JB-22-dicembre

Un team chiamato “Dream JB” che non c’entrano nulla con il Chronic Dev ha annunciato che rilascerà un jailbreak untethered per l’iPhone 5 il prossimo 22 dicembre. Sarà una bufala oppure si tratta davvero della notizia che tutti aspettavano?Proviamo a capirci di più.

Nel corso delle ultime settimane, sono stati segnalati i progressi presunti sul jailbreak untethered dell’iPhone, e la risposta a questo è sempre stata la solita: stanno ancora lavorando su di esso. Purtroppo, questo è anche il caso di oggi. Sembra che il Chronic Dev Team è ancora al lavoro per cercare di intaccare le difese che Apple ha eretto per l’iOS 6. Gli utenti sperano che arrivi presto qualcosa di positivo, e dalla rete arriva la notizia che una squadra di jailbreakers chiamata Dream JB ha annunciato quello che sembrava impossibile: una data di uscita per il jailbreak, che il team prevede di rilasciare il prossimo 22 dicembre.

Cercando dei dettagli in rete su questo nuovo Dream JB, innanzitutto si è scovato il sito ufficiale di questo gruppo, e dalle notizie che circolano nei vari forum sembra che il lavoro eseguito da questo team possa anche essere veritiero. Ovviamente i dubbi sono ancora tanti, anche perchè o si tratta di un nuovo gruppo di hacker oppure il passato ci ha sempre insegnato che nessuno ha mai rilasciato tool per il jailbreak all’infuori del Chronic Dev Team o Dev Team e relativi membri.

Non ci resta che attendere un paio di settimane per vedere cosa succederà il 22 dicembre prossimo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni