mercoledì, 3 luglio 2019

Jailbreak iOS 9.3.4 un nuovo video mostra Cydia su iPhone

Un nuovo video arrivato sul web e distribuito dall’hacker OverSky (aka Flying) del Team OS mostra il jailbreak di iOS 9.3.4, con Cydia che risulta in funziona su iPhone su cui è installato tale sistema operativo.

iOS 9.3.4

Come ben sapete, Apple ha rilasciato appositamente iOS 9.3.4 per bloccare il jailbreak di iOS 9.3.3 e il tool Pangu nel suo ultimo aggiornamento, andando a bloccare la possibilità di utilizzare tale tool. Ora il jailbreak di iOS 9.3.4 non è al momento possibile, e non avremo novità fino al rilascio del nuovo iOS 10 che avverrà nel corso del mese di settembre. Ma qualcosa si è giù mosso nella direzione di un nuovo jailbreak per iOS 9.3.4, prima Luca Tedesco, qualche settimana fa aveva rilasciato un immagine che mostrava il jailbreak in funzione su tale nuovo OS, ed ora si aggiunge tale nuovo video dimostrativo del jailbreak di iOS 9.3.4

Come sempre da qui al vedere un jailbreak definitivo rilasciato passerà ancora del tempo, non solo perchè è imminente l’arrivo del major update iOS 10, ma anche perchè le immagini mostrano una procedura di jailbreak di iOS 9.3.4 effettuata su iPhone, ma non è detto che questa sia una procedura già utilizzabile da tutti attraverso un tool, perchè un jailbreak eprchè sia funzionabile deve avere diversi componenti aggiunti fra di loro e divesi exploit che ne permettano l’effettuazione di tale procedura di sblocco.

Come sempre vi terremo informati su tutte le novità che vedremo nelle prossime settimane relativamente al jailbreak di iOS 9.3.4.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni