mercoledì, 3 luglio 2019

Pod2g esegue il jailbreak anche del nuovo iPad, il tool potrebbe arrivare presto!

Le notizie riguardanti il jailbreak in questi giorni sono in fermento, abbiamo visto molte novità a riguardo con la nuova versione di RedSnow rilasciata che permette il downgrade dei dispositivi A5 e A5x, ma su un binario parallelo continua il lavoro di Pod2g riguardante il nuovo tool per il jailbreak untetehred sui nuovi firmware.

iPad 3 jailbreak Pod2g

Dopo aver visto che l’hacker è riuscito ad eseguire la procedura sul proprio iPhone 4 e iPad 2, ora arriva anche la notizia che il tool con relativo nuovo exploit trovato da Pod2g consente l’esecuzione del jialbreak funziona anche sul nuovo iPad sia con iOS 5.1 che con iOS 5.1.1, il tutto viene inoltre mostrato in un filmato apposito.

Sembra ormai che il lavoro da effettuare su questo nuovo tool sia quasi per finire, ma l’hacker non ha rilasciato nessuna info su quando questo potrebbe essere rilasciato agli utenti finali. Egli ha solo specificato che la costruzione del tool finale verrà eseguita dal Chronic Dev Team. Buone notizie quindi per tutti quelli che sono bloccati con il proprio dispositivo di ultima generazione ad uno degli ultimi due firmware al momento di cui non è possibile eseguire il jailbreak e che non hanno nemmeno la possibilità di eseguire il downgrade ad iOS precedenti utilizzando l’ultima versione di RedSnow. Ecco il video di Pod2g che mostra il nuovo iPad con relativo jailbreak:

Come sempre sarà nostra cura tenervi aggiornati in merito sugli sviluppi riguardanti Pod2g ed il Chronic Dev Team.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni