venerdì, 5 luglio 2019

Pod2g: i lavori sul jailbreak sono in corso

Le notizie sul jailbreak in queste ultime settimane sono un turbinio molto veloce e cambiano da un momento all’altro, prima abbiamo visto le parole di Ion1c che avverte gli utenti che il jailbreak untethered di iOS 6 non sarà mai rilasciato, poi abbiamo visto l’appello di Pod2g che invita gli utenti a richiedere ad Apple di aprire iOS a mods e tweaks.

Pod2g-jailbreak-iOS6

Questa parole di Pod2g sembrava no risuonare come un de prufundis per il jailbreak, ma l’hacker nelle ore successive, e vista la reazione degli utenti, ha voluto precisare che il lavoro sul nuovo jailbreak è ancora in corso, e non è vero che non è possibile eseguire un jailbreak su iOS 6.

Vediamo quanto scritto dall’hacker nei tweet delle ultime ore:

Ho letto alcune cose su Internet oggi le quali affermano che se ho avviato la petizione weWantAnOpenIOS è perché non siamo capaci di trovare un jailbreak di iOS 6 , ed Apple avrebbe così vinto. Tutto questo è falso, in primo luogo il jailbreak è in fase di sviluppo anche se non se ne parla, ma non è  pronto per un rilascio pubblico. In secondo luogo, non è il Pod2g jailbreaker che parlava in quel messaggio precedente, ed io non sono coinvolto nella ricerca di un jailbreak da qualche mese, lavorando su mie applicazioni ed altri progetti. Se l’unico modo possibile per # weWantAnOpenIOS è il jailbreak, allora accadrà. Non è la fine!

Parole quindi molto importanti per gli utenti che vedono così riaccendersi una piccola speranza di vedere un jailbreak untethered di iOS 6.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni