venerdì, 5 luglio 2019

Pod2g pubblica le Faq relative al jailbreak untethered di iOS 5.1.x

Come sapete ormai tutti l’hacker Pod2g è al lavoro per eseguire il jailbreak untethered di tutti i dispositivi con firmware 5.1 e 5.1.1, egli ha già scoperto l’exploit che permette tale operazione e sta testando il tutto sui diversi dispositivi della gamma iOS di Apple.

Blog hacker Pod2g

Viste le numerose richieste che Pod2g riceve ogni giorno a mezzo twitter e sul proprio blog, l’hacker ha deciso di rilasciare una sorta di linea guida sul jailbreak untetherd di iOS 5.1.x che contiene molte risposte ai quesiti abituali che gli vengono posti, vediamo nel dettaglio quanto postato sul blog ufficiale.

Il sondaggio sulle tempistiche di rilascio si è concluso con il 64% dei voti favorevoli all’attesa di iOS 6.0 rispetto al 33% favorevole al rilascio immediato. Verrà seguito il risultato finale?

C’è ancora molto da fare per avere un tool definitivo facile da usare e ben collaudato. Aspettatevi un rilascio in un paio di settimane.

Con quale dispositivo sarà compatibile?

Sarà compatibile con qualsiasi dispositivo con iOS 5.1.1 ad eccezione della Apple TV di terza generazione.

Come mai il nuovo tool di jailbreak del nuovo iPad tarda così?

I dispositivi su cui lavorare sono 16 dispositivi, e ci vuole del tempo per eseguuire le verifiche su ognuno di essi.

Come si diventa beta tester?

Non ci sono beta tester, solo pochissime persone veramente di fiducia possono avere accesso al jailbreak. Sarebbe un danno se il tool finisse in mani sbagliate.

E se ti offrissi 1.000.000 di dollari?

Non cambia niente, abbia pazienda il tyool sta per arrivare.

Da queste parole sembra che Pod2g sembra intenzionato a rilasciare questo nuovo tool prima del rilascio ufficiale del nuovo iOS 6.0.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni