venerdì, 5 luglio 2019

Posixninja sta lavorando ad un nuovo progetto più grande del jailbreak

Molti di voi conosceranno l’hacker Joshua Hill, in arte sulla rete chiamato Posixninja, che ha lavorato a più tool per l’esecuzione del jailbreak sui dispositivi iOS. Negli ultimi giorni, attraverso Twitter, ha annunciato “cose incredibili” a cui sta lavorando e che potrebbero arrivare molto presto.

Hacker Posixninja

I dettagli del nuovo progetto di Hill sono ancora un mistero, per cui non abbiamo idea di che cosa ha intenzione di svelare. Ma dice che si tratta di qualcosa più grande ancora del jailbreak.

Che cosa potrebbe essere più grande di un jailbreak per gli utenti iOS? Forse la possibilità di installare tweaks personalizzati e altri software non autorizzato, senza dover effettuare il jailbreak?Al momento non abbiamo ulteriori indizi o idee di cosa potrebbe essere questa novità.

Posixninja era parte del Chronic Dev Team originale, un gruppo di hacker responsabili di alcuni dei più grandi e più importanti tweak per il jailbreak rilasciati fino ad oggi per i dispositivi Apple.  Egli ha lasciato il resto della squadra lo scorso agosto, e sta lavorando a dei progetti propri da allora. Resteremo attenti sulle novità in arrivo, la curiosità è tanta ma dovremo ancora attendere ulteriori novità da parte di Posixninja.

Cosa vi aspettate da questo nuovo progetto dell’hacker?Lasciateci un vostro commento a riguardo.

| via

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni