giovedì, 4 luglio 2019

Jailbreak iOS 6: il tool è pronto si attende solo iOS 6.1

Buone notizie per tutti coloro che stanno attendendo ormai da moltissimi mesi il rilascio di un nuovo tool di jailbreak per iOS 6 ed i device di nuova generazione di Apple. Dopo aver visto il ritorno al lavoro sul nuovo tool del noto hacker Pod2g avvenuto nelle ultime settimane, ora gli stessi hacker comunicato che i progressi fatti sono davvero molti.

Planetbeing-twitter-jailbreak

 

Leaffermazioni di Planetbeing e Pod2g rilasciate su Twitter fanno pensare che il jailbreak di iOS 6 per i device di nuova generazione sia ormai pronto pe ril rilascio, ora c’è solo da attendere che Apple rilasci il nuovo iOS 6.1 pubblicamente nella sua versione definitiva.

Planetbeing, dopo il laoro a stretto contatto con Pod2g ed altri hacker molto noti nella scena del jailbreak, comunica che sono stati effettuati “tantissimi progressi” negli ultimi giorni e che lasciano ben sperare sulla prossima uscita del nuovo tool atteso da mesi dagli utenti. C’è molto fermento intorno ai contatti che avviano gli hacker attraverso canali quali Twitter, IRC o altri programmi, questo fa presagire che siamo davvero vicini al tool finale.

Pod2g-twitter-jailbreak

A queste voci vanno aggiunte quelle rilasciate da Pod2g, ancora più sbilanciate, che attraverso un nuovo tweet di qualche ora fa comunica la trepidante attesa per il nuovo iOS 6.1, esclamazione che può significare che gli hacker attedono solo questa uscita per rendere pubblico il nuovo tool di jailbreak.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni