venerdì, 5 luglio 2019

Rilasciato Pangu 1.2.1 che include Cydia 1.1.16

Il team cinese Pangu continua ad aggiornare costantemente il suo programma per il jailbreak di iOS 8 introducendo delle migliorie relativamente alla sistemazione di bug esistenti e di una maggiore stabilità del sistema. Da poco è disponibile la download Pangu 1.2.1 che include l’ultima versione aggiornata di Cydia 1.1.16.

Pangu8-jailbreak

La nuova versione del tool per il jailbreak di iOS 8 e iOS 8.1 è disponibile da poche ore al download ed introduce una serie di ulteriori migliorie rispetto alle versioni precedenti per quanto attiene la risoluzione di bug e il miglioramento della stabilità del sistema.

Vediamo di seguito in dettaglio il changelog di Pangu 1.2.1:

  • Integrazione con Cydia 1.1.16 che risolve il problema di blocco quando si usa l’opzione “Ripristina da backup”,
  • aumentato il multitask timeout su iOS 8,
  • migliorato il reindirizzamento App Store,
  • fix della finestra di dialogo di login su iPad.

Se avete già effettuato la procedura di jailbreak in precedenza non dovrete rifarla a fronte del rilascio della nuova versione,  per avere l’ultima versione di Cydia sul vostro iPhone o iPad jailbroken, basta semplicemente lanciare Cydia, andare nella scheda Modifiche e aggiornamento e dovrebbe comparire il  Cydia Installer versione 1.1.16.

Potete effettuare il download di Pabgu 1.2.1 per Windows direttamente da questo link, il team ha indicato inoltre che la versione per Mac sarà distribuita nel giro di un paio di giorni.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni