mercoledì, 3 luglio 2019

Risolvere i problemi di Safari, Mail e Meteo dopo il jailbreak iOS 7

Sono giunte in rete diverse segnalazioni dagli utenti per quanto riguarda il crash delle applicazioni Safari, Mail e Meteo dopo l’effettuazione del jailbreak untethered di iOS 7 con il tool Evasi0n. Fortunatamente abbiamo una soluzione per questi problemi molto semplice da adottare, vediamo il tutto in dettaglio.

iOS7-Cydia-jailbreak

I problemi legati al crash delle applicazioni Safari, Mail e Meteo non è un problema legato al jailbreak di iOS 7 del tool Evasi0n 7, ma bensì è un problema legato ad iOS. I problemi sono causati da una delle seguenti opzioni:

a. Se avete installato una versione patchata di AppSync per iOS 7 , la soluzione è semplice, rimuovere tale risorsa e cercare di reinstallare l’ultima versione ufficiale, una volta fatto questo vedete se tali problemi si ripropongono;

b . Se non avete installato AppSync, controllare se avete afc2add installato su Cydia. Se sì, disinstallatelo. Una volta rimosso, è necessario effettuare un riavvio (anche se non siete necessariamente richiesto di ) affinché le modifiche entrino in vigore.

Completato il riavvio del dispositivo dovreste avere Safari, Mail e Meteo di nuovo funzionanti sul vostro dispositivo con il jailbreak di iOS 7. Avete risolto i problemi con questi passaggi?Lasciateci un vostro commento a riguardo.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni