giovedì, 4 luglio 2019

Anche Amazon si prende gioco dell’iPad nel suo nuovo Spot

Quello di utilizzare i propri nuovi spot pubblicitari per prendere in giro Apple piuttosto che mettere in risalto i propri dispositivi sembra essere diventata una moda che non ha contagiato solo Samsung. Abbiamo visto infatti il produttore coreano impegnato in diversi spot TV nel bersagliare Apple ed i propri fans.

Amazon Kindle Fire Spot

Ora ad affiancarsi a Samsung c’è anche Amazon, che nell’ultimo spot relativo al proprio prodotto di punta il Kindle Fire, ha come obbiettivo quella di deridere l’iPad per il prezzo con cui viene venduto sul mercato. Amazon infatti mette in risalto il fatto che con i soldi che servono ad acquistare un iPad si possono acquistare ben due Kindle Fire.

La location della pubblicità è una bellissima spiaggia dove una signora è sdraiata a prendere il sole leggendo un ebook sul proprio tablet Amazon, mentre i propri due figli son sotto un gazebo giocando con i propri Kindle Fire. La parte principale dello spot si svolge con un maschio possessore di iPad che si avvicina alla donna incuriosito da ciò che stava facendo e qui Amazon va a sottolineare il punto cardine della pubblicità, ovvero che con i soldi spesi per un iPad si possono acquistare due Kindle Fire, che fanno esattamente le stesse cose del tablet Apple. In questo modo Amazon sostiene che è possibile soddisfare sia i genitori sia i propri figli.

Ecco che vi mostriamo il video dell’intero spot di Amazon:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni