giovedì, 4 luglio 2019

Apple assume Anand Shimpi fondatore della rivista hardware AnandTech

Molti di voi appassionati di recensioni hardware conosceranno sicuramente il sito AnandTech, creato dal suo fondatore Anand Shimpi, il quale nelle ultime settimane aveva postato un articolo in cui salutava tutti, intitolato “The Road Ahead”, annunciando il suo ritiro e la partenza dal sito. Shimpi è stato infatti assunto da Apple ed entrerà a far parte dello staff dell’azienda di Cupertino.

anand-Shimpi

Apple ha confermato che Shmipi si unisce la società, ma non ha fornito altri dettagli sulla occupazione che andrà a ricoprire all’interno dell’azienda. Esso avevo dato il via al conosciutissimo sito AnadTech nel 1997, ed era diventato famoso sul web per la sua profonda conoscenza nell’effettuare recensioni di parti hardware come CPU, schede video, schede madri, computer portatili, smartphone e tablet.

Nella serta di ieri, tramite il suo sito AnandTech, Shimpi ha comunicato che è “ufficialmente ritirato dal mondo tecnologico dell’editoria,” ma non ha detto quello che andrà a fare prossimamente. “Non voglio restare inattivo per sempre. Ci sono un sacco di sfide là fuori 🙂 “, ha scritto nel suo ultimo post.

Shimpi ha inoltre comunicato che AnandTech non cesserà di esistere, esso ha infatti annunciato che il sito continuerà le pubblicazioni, e sarà gestito dal nuovo editor in chief Ryan Smith.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni