venerdì, 5 luglio 2019

Apple.com cambia faccia, ora il sito integra lo store

Novità importanti per quanto attiene il sito web ufficiale di Apple, ora Apple.com integra sia il sito ufficiale ma anche lo store online per l’acquisto dei prodotti, il tutto con una nuova grafica.

sito-apple-rinnovato

Un sito più integrato multifunzionale ed unico, che permetterà agli utenti di scoprire ed acquistare i prodotti in un unico spazio, ora infatti non avrete più un link a “store.apple.com”, ma invece è possibile acquistare i prodotti fin dalle singole pagine dei prodotti stessi. In questo modo quando cliccherete sul pulsante  “Acquista ora”, non sarete reindirizzati più a “store.apple.com”. Ma bensì verrete portati ad una pagina web dove è possibile selezionare il modello e acquistare il prodotto, il tutto per un esperienza di acquisto migliore per l’utente.

Anche il menù nelle pagine dei singoli prodotti è stato aggiornato, ad esempio, la pagina del prodotto iPhone ha ora collegamenti a iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c, accessori ed altro ancora. Il sito principale presenta ancora le stesse funzionalità e caratteristiche vecchie, ovvero  collegamenti diretti per Mac, iPad, iPhone, Apple Watch, musica e supporto tecnico. Ora avete anche un link alla shopping bag universale, che visualizza gli elementi nella borsa della spesa, e fornisce collegamenti rapidi ai preferiti, ordini precedenti, e conto.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni