giovedì, 4 luglio 2019

Apple lancia un programma di sconti ai dipendenti per l’acquisto di alcuni dispositivi

Dopo aver rilasciato alla stampa i dati fiscali relativo all’ultimo trimestre fiscale, il CEO Tim Cook ha avuto tempo anche per inviare una mail ai propri dipendenti in cui si è personalmente congratulato con tutti peri fantastici risultati ottenuti, preannunciando inoltre un programma interessante per tutti i dipendenti Apple.

Dipendenti Apple

Il programma che sta per essere lanciato riguarda dei privilegi che avranno i dipendenti per l’acquisto di due prodotti quali l’iPad e i Mac, che verranno proposti all’acquisto grazie ad un listino con sconti molto interessanti. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

A partire dalla prossima estate infatti i dipendenti Apple potranno usufruire di sconti di 500 dollari per l’acquisto di un Mac (ad esclusione dei Mac Mini) e di 250 dollari sull’acquisto invece di un iPad.
Questo programma di sconti è riservato a tutti i dipendenti che lavorano per Apple da almeno 90 giorni e tale sconto potrà essere richiesto solamente una volta ogni tre anni. Questo rappresenta davvero un ottima agevolazione per i dipendenti, un occasione davvero particolare per acquistare ad esempio un MacBook a poco più della metà del prezzo con cui viene venduto alla clientela.

Questo nuovo programma è previsto in arrivo verso il periodo estivo di questo 2012, quindi chi sta cercando di farsi assumere da Apple per lavorare nei propri AppleStore dovrà iniziare entro marzo se vuole già usufruire di tale sconto a partire dalla sua partenza.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni