venerdì, 5 luglio 2019

Apple mette online la guida ai regali di Natale in italiano

Tempo di Natale e tempo di regali, Apple lo sa bene, questo è uno dei periodi dell’anno in cui vengono venduti maggiori dispositivi, e per aiutare gli utenti ad effettuare una scelta accurata, ha messo online sul proprio sito web la guida ai regali di Natale 2015 in lingua italiana.

iPhone-6S-regalo

Apple ci accoglie sulla propria pagina web dedicata con questo slogan:

“Sono amanti della musica? Dei giochi? Della fotografia? Sono piccoli geni, patiti del fitness, viaggiatori instancabili? Qui trovi il regalo perfetto per tutti quelli che ami, e per tutto quello che amano”.

Sono quindi cliccabili 6 categorie che vanno ad esplorare dei mondi di interesse dei potenziali acquirenti, ogni sezione trova dei suggerimenti su prodotti Apple ed accessori che è possibile acquistare per i propri regali di Natale. Nella categoria giochi troverete illustrate le caratteristiche della Apple TV ed iPad Air 2, con relativi accessori di tutti i tipi, per quanto attiene la sezione fotografia troverete iPhone 6S e iPad Pro, nella sezione musica sempre iPhone 6S, i Mac ed anche la Apple TV. Nella sezione fitness troviamo Apple Watch, con i suoi cinturini ed accessori colorati e funzionali, nella sezione istruzione troviamo iPhone 6S, iPad Air 2, iPod Touch, i Mac e la Apple TV. Infine nella sezione viaggi troviamo nuovamente Apple Watch ed anche iPad Mini 4.

Insomma per tutti coloro che vogliono avere dei suggerimenti per i loro regali di Natale a tema Apple posso dare un occhiata alla guida dei regali che l’azienda ha postato direttamente a questa pagina.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni