mercoledì, 3 luglio 2019

Il mondo senza smartphone e tablet?Qualcomm ci mostra come sarebbe

Il mondo tecnologico è in continuo movimento ed avanzamento, ed gli smartphone ed i tablet stanno diventando sempre più importanti nelle nostre vite e ricoprono sempre più funzioni e tempo durante le giornate. Ora pensare a quando tali dispositivi risulta difficile, come sarebbe un mondo senza smartphone e tablet?

 spot qualcomm

A rispondere a questa domanda è stata Qualcomm, attraverso il rilascio del proprio spot pubblicitario che prende il nome di “The World Without Mobile.”

Connessione alla rete, social network, applicazioni, giochi, informazione, navigazione, fotografia, queste sono solo alcune delle funzionalità che ci permettono di fare smartphone e tablet, e pensare adesso di rinunciare a questi servizi risulta alquanto improbabile. Il video è molto divertente e mostra alcune funzionalità odierne dei nostri device che vengono ipotizzate in un mondo senza smartphone e tablet, possiamo così vedere le mail con un postino che continua a portarci delle lettere, i video che saremmo costretti a vederli in strani dispositivi che assomigliano da delle televisioni trasportabili, il tweeting con un utente che viene sommerso da una massa di uccellini, il gioco con persone che alla fermata dell’autobus propongono improbabili modi di giocare, ed altre funzioni sempre riviste in tema comico.

Qualcomm ha voluto così sottolineare l’importanza odierna che hanno i dispositivi mobili, uno dei settori diventati di maggiore importanza per i guadagni delle aziende e che ha retto in modo migliore alla crisi di questi ultimi anni. Vediamo qui lo spot pubblicitario di Qualcomm chiamato “The World Without Mobile”:

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni