mercoledì, 3 luglio 2019

Concept iPhone 8 quello che tutti vorremmo su iPhone 7

Nonostante manchino poche settimane al rilascio di iPhone 7, alcuni designer stanno già lavorando nell’immaginare quello che invece sarà il prossimo iPhone 8, proponendo nuovi concept di quelle che potrebbero essere le sue novità a livello estetico. Vediamo in dettaglio un video di un possibile iPhone 8 che ha molto novità che tutti noi vorremmo vedere già su questo iPhone 7.

iPhone 8 concept

iPhone 7 che verrà svelato il prossimo mese di settembre non avrà grosse novità a livello estetico rispetto ai suoi predecessori, molti però avrebbero voluto già da questo device, dopo due anni, un cambiamento importante anche nella carrozzeria del nuovo top di gamma Apple. Così però non sarà e dovremo attendere quindi il 2017, ma già oggi possiamo vedere, grazie ad un primo concept di iPhone 8, quali potrebbero essere le novità in termini di design.

Per celebrare il decimo anniversario della versione originale di iPhone, Apple dovrebbe rilasciare una profonda rivisitazione del proprio iPhone, con un display OLED che copre la maggior parte della superficie frontale del device, un sensore Touch ID incorporato sotto il display in modo non c’è più un bisogno del tasto home, e un case di vetro che andrà a sostituire il design all-in corrente in alluminio. Il canale Youtube ConceptsiPhone ha proposto una propria idea di quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 8 realizzando un concept video davvero interessante.

Diffusori stereo, vetro in zaffiro e ricarica wireless sono solo alcune delle novità che possiamo vedere in questo concept di iPhone 8, il video completo di questo bellissimo lavoro lo potete vedere qui di seguito riportato:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni