mercoledì, 3 luglio 2019

Dr. Dre conferma in un video selfie l’acquisto di Beats da parte di Apple

Abbiamo visto ieri la notizia secondo cui Apple starebbe per concludere l’acquisto di Beats Electronic per la cifra di 3.2 miliardi di dollari, l’affare secondo i rumors potrebbe concludersi a breve, ma a dare quella che sembra essere una conferma ufficiale è direttamente Dr. Dre, il noto disk jockey che ha fondato l’azienda assieme all’amministratore delegato della casa discografica Interscope-Geffen-A&M Jimmy Iovine. Dr. Dre in un video selfie sembra confermare l’affare.

Dr-Dre-Beats

La rivelazione viene da un video selfie realizzato dal musicista Tyrese Gibson, che era in compagnia di Dr. Dre la scorsa notte quando il video è stato girato. Il video inizia con Gibson che proclama “ragazzi del club dei miliardari,  la lista Forbes è appena cambiata”. Dr. Dre apprezza l’affermazione di Gibson e sembra confermare il suo novo status di miliardario, ed anche se questo non conferma la notizia, Dre ha chiaramente riconosciuto che qualcosa sta succedendo tra le due società.

Forse stanno ultimando i dettagli o forse stanno definendo altri dettagli o ancora trattando, ma sarà molto interessante vedere cosa potrà uscire da tale collaborazione. Streaming musica, servizi musicali, auricolari e cuffie, audio dei dispositivi, questi sono solo alcuni campi in cui la collaborazione tra Apple e Beats potrebbe portare a risultati molto promettenti.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni