venerdì, 5 luglio 2019

E se a Pasqua le uova le facessero Apple, Google ed altri?

Oggi giornata di Pasqua è simbolo delle classiche uova di cioccolato che vengono donate ai bambini e non come ricorrenza di questa festività santa. Prima di tutto cogliamo l’occasione di fare gli auguri a tutti i nostri lettori sperando che per tutti sia una giornata serena e divertente, ma lo scopo di questo articolo è quello di mostrarvi come potrebbe essere la Pasqua se invece dei classici produttori di uova di cioccolato a produrle fossero Apple, Google, Facebook ed altri giganti del mondo tech.

Pasqua-tecnologica

Vediamo come potrebbe essere una Pasqua tecnologica attraverso una divertente infografica.

Partiamo con le uova di Twitter, i cosiddetti “tweeps”, sicuramente buoni al gusto ma un consumo eccessivo potrebbe portarvi sicuramente a dei problemi di salute, c’è poi l’uovo di Yahoo! che risulta così vecchio che sarebbe già fuori moda appena immesso sul mercato. Google invece ne avrebbe di svariati colori e gusti, una cosa sicuramente sfarzosa anche se gli acquirenti dovranno fare molta attenzione alla alla di scadenza riportata.

L’uovo di Microsoft è molto bello da vedere ma risulta un pò “al dente”, mentre non mancherebbe sicuramente l’uovo realizzato da Apple disponibile in due modelli, un iBunny Pro, un uovo vestito con tanto di testa, orecchie e coda che costa più di quello che realmente contiene e un uovo quadrato d’oro segno del design particolare dell’azienda che riesce a rivoluzionare anche la forma delle uova.

Infine, vi è di Facebook Zucker-cream all’uovo, che non potrete dare a qualcun altro assolutamente e che terrà traccia di tutti i suoi spostamenti. Ecco l’infografica completa della Pasqua tecnologica:

Pasqua-tecnologica-2

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni