venerdì, 5 luglio 2019

Gli iPad compaiono nel primo McDonalds in Virginia

In un ristorante McDonalds di nuova costruzione in quel di Virginia Beach, il proprietario Hugh Fard ha deciso di provare qualcosa che nessun altro Mcdonalds degli Stati Uniti ha finora introdotto.

McDonald-iPad

Si tratta di quattro postazioni con degli iPad che i clienti del ristorante potranno utilizzare gratuitamente. McDonalds ha nei propri piani aziendali quello di monitorare questa prima introduzione ed eventualmente estenderla anche ad altri punti vendita.

Fard ha avuto l’idea di inserire degli iPad nel mese di aprile per partecipare ad un convegno annuale del franchising McDonalds in Florida. Una società francese ha sviluppato una funzione di iPad per 20 località europee, e Fard ha subito pensato che fosse una grande idea e ha voluto portarla nel suo ristorante. Ha cercato di ottenere l’approvazione da parte di McDonalds, e finalmente ha ricevuto alcuni mesi dopo l’autorizzazione. Gli iPad sono stati acquisiti da una società attraverso leasing e Weblibnon solo li fornisce, ma provvederà anche alla loro sostituzione in caso di furto.

McDonald-iPad-2

La gente sembra aver accolto con interesse tale novità, in questo modo durante un pranzo o una colazione la gente può navigare in internet, guardare Facebook o tantissime altre cose, e permette anche al negozio di mantenere al suo interno la gente per un periodo maggiore, facendole sentire come a casa propria.

Chissà che presto non potremo vedere questa novità nei ristoranti McDonald presenti anche in Italia. Voi che ne penate a riguardo?Lasciateci il vostro commento a riguardo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni