mercoledì, 3 luglio 2019

I nuovi prodotti Apple faranno esplodere la vostra mente, parola di Tim Cook

Abbiamo visto in un articolo di qualche ora fa le affermazioni effettuate da Tim Cook nell’annuale incontro fra Apple ed i propri azionisti, dove sono stati rimarcati ancora i risultati impressionanti ottenuti negli ultimi anni e ancora maggiormente negli ultimi mesi.

CEO Apple Tim Cook

Gli azionisti ed addetti ai lavori sono però preoccupati di come potrà andare la società nei prossimi mesi, quando prenderanno forma i primi dispositivi realizzati dopo la morte del suo co-fondatore Steve Jobs. Si teme infatti che, visti gli enormi guadagni dell’ultimo periodo, Apple possa togliere la propria attenzione dalla progettazione ed innovazione. Ma subito sono arrivate le parole di rassicurazione dell’attuale CEO Tim Cook durante l’incontro con gli azionisti, vediamole nel dettaglio.

“Potete stare sicuri che Apple sta lavorando quest’anno in maniera dura per  consegnare agli utenti un anno incredibile e alcuni prodotti che vi faranno scoppiare la mente”.

Sarà un anno davvero particolare, come spesso è accaduto ultimamente, in cui Apple sfornerà nuovi dispositivi molto attesi, a partire dalle prossime settimane quando apparirà al pubblico il nuovo iPad 3, forse il meno atteso se pensiamo che nei prossimi mesi bvedremo sicuramente un iPhone 5 completamente rivoluzionato e magari anche la nuova televisione anch’essa molto attesa. Sarà però un anno diverso, il primo passato senza Steve Jobs e Tim Cook ha voluto dedicargli un pensiero:
“Non c’è un giorno che passa che non mi manca”, ha detto Cook estendendo i suoi ringraziamenti ai fan di Apple. “Con il passare del tempo la grande tristezza si è trasformata in una forte determinazione a proseguire il viaggio perché è quello che avrebbe voluto”.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni