sabato, 6 luglio 2019

Il CEO AppleTim Cook ricorda Steve Jobs con una lettera

Oggi è il primo anniversario della scomparsa del co-fondatore di Apple Steve Jobs e l’attuale CEO dell’azienda Tim Cook ha provveduto ad onorare tale ricorrenza ed il ricordo del collega amico Jobs attraverso una sentita lettera esposta nella homepage ufficiale di Apple.

Steve-Jobs-iphone

Apple sta in questi minuti aggiornando tale pagina  con dei video montaggio in ricordo di Jobs e della sua vita interrotasi prematuramente los corso 05 ottobre 2011. Il video presenta immagini e citazioni di Jobs durante il suo lavoro da CEO di Apple, e si conclude con il seguente breve messaggio: “Il suo spirito sarà per sempre il fondamento di Apple.”


Dopo il video, una lettera scritta dal CEO di Apple appare sulla pagina. Tim Cook ha ricordato come la morte di  Jobs “sia stato un” momento triste e difficile “, ma spera che tutti “riflettano sulla sua vita straordinaria e suoi molti modi in cui ha reso il mondo un posto migliore “. Egli ha inoltre affermato che egli stesso ” ha il grande privilegio e responsabilità di portare la sua eredità futura verso il domani. “

Ecco il testo della lettera scritta da Cook:

lettera-Cook-Steve-Jobs

 Anche sul sito italiano di Apple compare in prima pagina la lettara di cui sopra, un messaggio evidente di quanto sia stato importante Steve Jobs per Apple e per tutti i fans di Apple.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni