mercoledì, 3 luglio 2019

Steve Jobs sarebbe atteso per l’evento Apple di domani

Secondo l’agenzia di stampa Reuters Steve Jobs potrebbe fare una fugace apparizione nell’evento keynote che si terrà domani nel campus di Cupertino per la presentazione della nuova generazione dell’iPhone. Dal punto di vista del consenso sicuramente il pubblico vuole vedere ancora per un’ultima volta Zio Steve che dice una delle sue frasi mitiche quali “One More Thing” e se ne esce con il nuovo modello di iPhone fra le mani.

immagine steve jobs ad evento apple

L’agenzia di stampa ha basato queste proprie affermazioni in base ai colloqui con analisti e investitori, che suggeriscono che una assenza potenziale “non sarebbe una grande delusione”, anche se Jobs è l’icona di Apple e ha presentato quasi tutti i keynote della società.

La maggior parte delle indicazioni emerse indicano che l’evento verrà presentato dal nuovo CEO Apple Tim Cook, che ha preso il posto a capo della società di Cupertino lo scorso agosto ed è noto per avere lo stesso carisma e capacità di presentazione del suo predecessore, ma ha anche avuto poche opportunità per dimostrare il suo valore. La presentazione di domani si concentrerà su uno o più nuovi modelli di iPhone. Apple dovrebbe annunciare anche gli ultimi dettagli di iOS 5, tra cui una la data ufficiale di uscita e la realizzazione di Assistant, un nuovo sistema di comando vocale. Dovrebbe esserci anche qualche aggiornamento riguardante l’iPod .

Attendiamo tutti l’evento di domani, tutti gli amanti di Apple vorrebbero vedere all’interno della conduzione di Cook anche delle comparsate dello Zio Steve, con il suo carisma e la sua personalità di smepre che presneta con il suo stile quello che sarà l’oggetto del desiderio di molta gente in questo mondo.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni