venerdì, 5 luglio 2019

Il film Jobs arriverà in Italia grazie ad Universal dal prossimo 3 ottobre

Abbiamo visto nella giornata di ieri la messa in rete del primo trailer ufficiale dell’atteso film jobs, il primo che arriverà nelle sale cinematografiche dedicato alla vita del co-fondatore di Apple Steve Jobs. Il film, interpretato da Ashton Kutcher debutterà negli USA ad agosto dopo un rinvio sulla data di uscita ed arriverà in Italia grazie ad Universal.

Fil Jobs trailer

La data di distribuzione in Italia del film Jobs è stata confermata dalla stessa major per il 3 ottobre, periodo in cui dovremmo avere anche in commercio il nuovo iPhone 5S.

Ricordiamo che si tratta del film sulla vita di Steve Jobs, non quello dedotto dalla biografia ufficiale scritta da Walter Isaacson che sarà oggetto di un altro film prodotto da Sony, ma bensì una storia che racchiude la vita turbolenta del giovane Jobs, negli anni dal 1971 al 2001, quelli che hanno determinato la nascita di una delle aziende più grandi odierne del settore tecnologico. Il film Jobs è stato diretto da Joshua Michael Stern, scritto da Matthew Whiteley, girato dal cinematografo premio Oscar Russel Carpenter e prodotto da Mark Hulme. L’attore protagonista sarà Ashton Kutcher, mentre tra il cast troviamo Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas, J.K. Simmons e Matthew Modine.

Ricordiamo che il film debutterà negli USA a partire dal prossimo 16 agosto, per chi non l’avesse visto può trovare il trailer del film direttamente in questo articolo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni