mercoledì, 3 luglio 2019

Film Jobs: nuovo trailer e hangout di Ashton Kutcher

Mancano ormai poche settimane al rilascio negli USA del film Jobs, che riguarda la vita del co-fondatore Apple Steve Jobs e di cui abbiamo parlato molto negli ultimi mesi. Ora arriva sul web un nuovo trailer del film e un hangout fatto su Youtube dal protagonista del film.

poster film jobs

Ashton Kutcher parla infatti della pellicola che arriverà anche in Italia a partire dal mese di ottobre.

In vista del suo prossimo 16 agosto il debutto nelle sale, Open Road Films ha appena rilasciato una nuova clip del film Jobs che vede protagonista Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs. Nell’ultima clip, Jobs e Wozniak , interpretato da Josh Gad, se ne escono con il nome di “Apple Computer”, una storia che abbiamo sentito in passato.

Ma questo non è tutto, Ashton Kutcher e Josh Gad, le due star del film Jobs, hanno anche effettuato un hangout su Youtube per pubblicizzare l’imminente uscita del film nella sale americane e per rispondere alle domande su ciò che è stato interpretare Steve Jobs e Steve Wozniak nel film. È possibile sintonizzarsi direttamente nel canale hangout attraverso #AskJobsMovie. Comunque vediamo un video presente su tale canale direttamente qui di seguito:

Pian piano stiamo scoprendo sempre più dettagli di questa nuova pellicola che arriverà nelle sale italiane il prossimo mese di ottobre.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni