mercoledì, 3 luglio 2019

Jobs e The Space ti fanno vincere un viaggio in California

Ci siamo, dopo un attesa lunga diversi mesi sta per arrivare Giovedì 14 novembre nelle nostre sale cinematografiche il nuovo film dedicato al co-fondatore Apple Steve Jobs. Il film, interpretato da Ashton Kutcher ed intitolato Jobs sarà quindi nelle maggiori sale cinematografiche italiane nel weekend, e così potremo vedere come sarà questo film che ha suscitato polemiche e giudizi non proprio positivi. Jobs e The Movie vi offrono un concorso con il quale tutti coloro che guarderanno tale film potranno partecipare all’estrazione di un viaggio in California, terra di Apple.

The Movie Jobs concorso

Le sale cinematografiche The Movie in concomitanza con l’arrivo del film Jobs lanciano il concorso “Noi siamo Steve Jobs” in cui per prima cosa potete entrare attivamente a far parte del mega ritratto collettivo del co-fondatore di Apple, caricando la propria foto dalla pagina Facebook dedicata.

The Movie Jobs concorso

Ma la parte principale del concorso prevede che fra tutti quelli che andranno a vedere il film in una delle sale The Movie a partire dal 14 novembre, conservando il biglietto potrete partecipare all’estrazione di un viaggio per due in California, dove avrete la possibilità di visitare San Francisco, una delle città più innovatrici d’America e la terra dei maggiori visionari della Silicon Valley. Il concorso è valido fino al 1 dicembre prossimo, potete trovare il regolamento del concorso direttamente a questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni