giovedì, 4 luglio 2019

Il film Jobs arriverà ufficialmente in Italia il 17 ottobre

Ne abbiamo parlato molto in questi ultimi mesi del nuovo film Jobs, il primo sulla biografia del co-fondatore di Apple Steve Jobs. La pellicola è uscita nelle sale americane nella settimana di ferragosto e sta per arrivare anche in Italia, è arrivata infatti la conferma ufficiale da M2 Pictures che tale film sarà in Italia dal giorno 17 ottobre prossimo.

poster film jobs

La notizia è stata data dalla stessa M2 Pictures attraverso il proprio sito internet ed i canali social di Facebook e Twitter, il film Jobs arriverà nelle sale italiane a partire dal giorno 17 ottobre prossimo, ecco il comunicato:

Siate affamati, siate folli. Ma soprattutto siate presenti al cinema il 17 ottobre perchè arriverà nelle sale Jobs. Il film racconta, attraverso la magistrale interpretazione di Ashton Kutcher, la vita del giovane e brillante co-fondatore di Apple, Steve Jobs, la cui genialità ha dato il via alla rivoluzione digitale che ha cambiato per sempre il nostro modo di vivere e comunicare. Il film è diretto da Joshua Michael Stern su una sceneggiatura di Matt Whiteley.

Il film Jobs, come abbiamo visto nelle prime recensioni, non ha ottenuto un grosso successo nè per quanto attiene l’affluenza nelle sale, ne per quanto attiene i giudizi della critica. Dopo delle problematiche di distribuzione che hanno fatto passare la messa in onda in Italia da Filmauro a M2 Pictures, ora la data di arrivo è diventata ufficiosa.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni