giovedì, 4 luglio 2019

Impervious lo spray invisibile impermeabilizzante per iPhone

Come sempre siamo molto attenti ai progetti che giungono sui siti di crowdfounding come Kickstarter, ed oggi vi proponiamo un interessante prodotto dal nome Impervious, uno spray invisibile impermeabilizzante per iPhone. Si tratta di una nano-tecnologia appositamente formulata, che rende impermeabili e protegge i dispositivi da danni da liquidi e graffi.

Impervious-kickstarter

Si tratta di un nano spray invisibile (1000x più piccolo di un capello umano) con proprietà superidrofobiche Quando viene applicato esternamente al dispositivo, impermeabilizza e  protegge contro i danni da liquidi e protegge lo schermo da graffi.

Impervious-kickstarter

Quando è completamente applicato è come se si avesse un device classificato come (IPX 7). Questo protegge i dispositivi contro le sommersioni accidentali e può sopportare l’immersione per 30 minuti in (1) metro o (3) metri d’acqua.

Impervious-kickstarter

Se applicato correttamente Impervious non lascia nessun segno evidente ne residuo dell’applicazione, esso garantisce una durata semi-permanente di tre anni (più di vita della maggior parte dei dispositivi) ed è sicuro per l’ambiente.

In attesa che Apple renda di fabbrica i propri dispositivi resistenti all’acqua, Impervious potrebbe essere un ottima soluzione per evitare danni accidentali che possono succedere quando iPhone e iPad vengono a contatto con dei liquidi. Il progetto si trova in cerca di fondi sul sito di crowdfounding Kickstarter, per maggiori informazioni potete collegarvi direttamente alla pagina ufficiale del progetto.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni