giovedì, 4 luglio 2019

I fanboy Apple sono gelosi di una sola cosa del Galaxy S5

Capita molto raramente che i veri affezionati e fanboy Apple invidino qualcosa ad uno smartphone concorrente, per lo più di Samsung, ma emerge che dopo il rilascio del nuovo Galaxy S5, presentato lo scorso lunedì a Barcellona, qualcosa da invidiare al nuovo device della casa coreana sembra esserci. Fotocamera, display, chip,?No niente di questo scopriamo invece cos’è.

samsung-galaxy-s5

La  caratteristica che sperano diversi fanboy Apple di avere sul prossimo iPhone 6  è l’involucro resistente all’acqua, che permette di non dover buttare il dispositivo nel caso di immersioni accidentali dello stesso a contatto con acqua e liquidi. L’obbiettivo non è quello di avere un iPhone che può essere utilizzato anche in acqua, ma bensì di avere un dispositivo che abbia una tolleranza che permetta al dispositivo di stare qualche minuto in acqua senza subire danni irreversibili o stare in tasca durante un acquazzone senza rischiare un corto circuito.

A sorpresa sembra quindi essere tale caratteristica ad essere invidiata ad un device simile, molti di voi avrebbero pensato che il risultato finale potesse riguardare il display, ma probabilmente tale elemento non è stato considerato visto che sembra quasi certo che il prossimo iPhone 6 avrà un display dalle dimensioni maggiori. Voi cosa ne pensate a riguardo?Lasciateci un vostro commento a riguardo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni