mercoledì, 3 luglio 2019

In FIFA 12 per iPhone ci sarà anche la modalità manager

Oggi vediamo le caratteristiche principaii della nuova versione di uno dei giochi di calcio più amati, ovvero FIFA 12 prodotto da Electonic Arts  il quale ha rilasciato qualche dettagli ed immagine in anteprima.

immagine FIFA 12

Una delle cose sicuramente migliorate in FIFA 12 su IOS è il controllo. Il gioco infatti permetterà partite in modalità multiplayer su iPad utilizzando due iPhone come controller. In sostanza, l'iPad è il vostro schermo di gioco e gli iPhone sono i joypadCompatibile con tutti i modelli di iPhone e iPod touch, il sistema di controllo offre un joystick virtuale i pulsanti sinistro e tre contestuale sulla destra. Per esempio, mentre si possiede la palla, si può passare, tirare o lanciare.

FIFA 12 ha letteralmente ogni squadra e giocatore del calcio professionistico.Tutti i colori delle squadre e le facce dei calciatori sono precisi  e l'animazione è fluidaAltrettanto impressionante è il continuo commento audio. La più grande novità del gioco però non sono queste, ma bens' la possibilità di giocare in modalità manager. Questa è forse la modalità più apprezzata del gioco nella versione per le console di casa, in quanto permette ai fan di vivere i loro sogni acquistando i giocatori del cuore e gestendo uan squadra a 360 gradi come se goste un vero allenatoreGli angoli sono stati tagliati qua e là per adattarsi alle modalità nel telaio più piccolo di IOS, ma non così tanto come si potrebbe pensare. In questa modalità potrete trovare i trasferimenti, la gestione e la sponsorizzazione della squadra, così come il sistema di statistiche che coinvolgono i giocatori vedono crescere o peggiorare gli stessi dopo ogni partita. Lontano dal campo, c'è una grande varietà di opzioni tattiche tra cui scegliere, c'è il sistema di replay, che consente di creare filmati e condividerli istantaneamente su YouTube da dentro l'applicazione.

Attendiamo quindi con trepidazione FIFA 12 che uscirà sui nostri iDevice a partire da quest'autunno.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni