giovedì, 4 luglio 2019

iPhone phablet ecco il concept con display da 5.7 pollici

Tra i vari concept relativi ai prossimi dispositivi che Apple potrebbe presentare in questo 2013 quali iPhone 5S ed iPhone Mini economico, troviamo anche un qualcosa di particolare riguardante un dispositivo che apple finora non ha ancora preso in considerazione: il phablet.

iPhone phablet

Vediamo quindi un iPhone phablet con display da 5.7 pollici mostrato in un interessante concept che ci fa ammirare come potrebbe essere un dispositivo Apple con uno schermo così di grandi dimensioni.

Sappiamo della reticenza di Apple nell’aumentare i pollici del display dei propri dispositivi, essa crede che il 4 pollici attuale dell’iPhone 55 sia una dimensione corretta per garantire una buona visualizzazione ed utilizzabilità del dispositivo. Ma i concorrenti viaggiano su altri standard, e ad esempio il Galaxy S4 di Samsung, principale concorrente di Apple, utilizza un display da 5 pollici, un pollice in più di quello dell’iPhone 5. Il Galaxy S4 monta una risoluzione da 1920 × 1080 pixel o 441 pixel per pollice, l’iPhone 5 di Apple invece ha 1136 × 640 pixel e 326 ppi, una differenza molto elevata fra le due soluzioni.

Fino al prossimo iPhone 6 del 2014 non dovremmo vedere nessuna modifica da apple in tal senso, e immaginando quello che l’azienda californiana potrebbe fare ecco che spunta in rete un concept relativo ad un iPhone phablet con una risoluzione dello schermo come quella utilizzata da Samsung, insieme a un chip quad-core A7, al fine di rendere più facile  ad iOS 7 spingere tutti quei pixel in giro.

iphone phablet

A guardare la differenza di questo iPhone phablet con diaplay da 5.7 con l’attuale iPhone 5 tutti noi non possiamo che rimanere colpiti da questo prodotto, ma esso avrà la stessa usabilità del modello attuale?

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni