mercoledì, 3 luglio 2019

WSJ: Apple valuta display da 4.8 a 6 pollici per i futuri iPhone

Nonostante siamo vicini all’evento che andrà a presentare i nuovi modelli di iPhone Apple previsti per questo 2013, si parla già dei modelli che potremo vedere a partire dal prossimo anno. Una fonte attendibile come il Wall Street Journal ci indica un interessante rumors che riguarda proprio Apple, la quale starebbe valutando dei nuovi display con dimensioni da 4.8 a 6 pollici da utilizzare per i prossimi modelli di iPhone.

Concept-iPhone6-2

Non è la prima volta che sentiamo parlare di rumors simili, già alcuni mesi fa avevamo visto la possibilità che Apple introduca il prossimo anno un dispositivo vicino al mondo dei phablet con un display dalle importanti dimensioni. Ma oltre a questo, il 2014 potrebbe essere l’anno della vera rivoluzione sull’iPhone, e l’azienda californiana potrebbe aumentare significativamente le dimensioni del display del proprio prodotto di punta, avvicinandosi a quanto già fatto in questi anni dalla concorrenza Android.

Sembra che Apple stia sperimentando schermi che vanno da 4,8 pollici ad un massimo di sei pollici, ma la vera novità è che Apple sembra intenzionata, più che in passato, ad aumentare le dimensioni del display del proprio prodotto. Attualmente il display da 4 pollici dell’iPhone 5 rimane il più piccolo tra i dispositivi top di gamma del settore mobile, non aspettiamoci però nuove dimensioni fino al prossimo 2014, e qui Apple potrebbe optare per una soluzione da 4.8 pollici, quella che sembra più probabile secondo le fonti del Wall Street Journal.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni