mercoledì, 3 luglio 2019

iTunes Radio appare e scompare anche in Olanda

Continuano i preparativi per la  distribuzione, da parte di Apple, del proprio servizio di streaming musicale. Dopo aver visto qualche mese fa le prime immagini dell’interfaccia italiana di tale app che era comparsa e subito scomparsa, ora iTunes Radio fa la sua fugace apparizione anche in Olanda.

iTunes-Radio-Olanda

iTunes Radio è il servizio di streaming musica che era stato introdotto diversi mesi fa con il rilascio di iOS 7 nei primi paesi tra cui gli USA. Si attende a breve un lancio del servizio anche in Europa, e la testimonianza che questo potrebbe avvenire entro breve ci arriva dagli ennesimi screenshot mostrati in rete che testimoniano la fugace apparizione dell’interfaccia del servizio di streaming musica in Olanda.

Il servizio è stato disponibile per qualche minuto per poi scomparire nuovamente, sintomo che Apple ha testato il servizio anche in tale paese dopo che alcuni mesi fa aveva fatto la stessa cosa anche in Italia. Attendiamo quindi che iTunes Radio possa apparire finalmente anche in Europa, Italia compresa.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni