giovedì, 4 luglio 2019

Jonathan Ive sta lavorando al miglior progetto mai realizzato da Apple

Una delle figure più carismatiche ed importanti all’interno dell’azienda Apple è sicuramente Jonathan Ive il Vice Presidente Senior del design dell’azienda e che ha firmato la maggior parte dei disegni dei dispositivi dell’azienda con sede a cupertino.

Jony Ive Apple

Ive ha di recente ottenuto moltissimi riconoscimenti per i propri lavori eseguiti diventando uno dei maggiori designer per dispositivi elettronici a livello mondiale. Jonhy, come viene chiamato dagli amici, durante un viaggio nel suo paese di origine in Gran Bretagna per ritirare uno dei molti premi vinti, ha rilasciato un intervista al telegraph in cui afferma che sta lavorando ad un prodotto nuovo e che sarà il migliore mai rilasciato da Apple.

Ecco quanto dichiarato da Ive nell’intervista al Teelgraph:

Lavorare nel mondo tecnologico oggi è molto difficile, bisogna sempre trovare nuove funzioni ed innovazioni che possano stupire gli utenti finali, ma la concorrenza diventa sempre più agguerrita. Apple finora ha fatto grandi cose e dispositivi apprezzati in tutto il mondo, ma stiamo già lavorando ad un progetto che è di sicuro il migliore mai realizzato dall’azienda.Ovviamente non posso dirvi nulla su questo progetto.

Questa dichiarazione scatena la fantasia di tutti i fans di Apple che pensano a quale progetto si riferisca Ive, potrebbe trattarsi del nuovo iPhone 5, completamente rivoluzionato rispetto ai modelli precedenti e su cui Apple potrebbe aver speso molte fatiche per ottenere qualcosa di incredibile, oppure potrebbe anche essere il nuovo televisore HDTV Apple di cui si parla da diversi mesi e che potrebbe segnare l’arrivo di Apple in un mercato che finora non aveva mai esplorato.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni