venerdì, 5 luglio 2019

Il famoso designer Marc Newson approda in Apple, sarà al fianco di Jony Ive

Il noto designer Marc Newson si è aggiunto ad Apple unendosi al gruppo di design in cui c’è Jony Ive, i due oltre che aver collaborato in passato nella realizzazione della serie speciale di Mac “Red” per scopo benefico e aver ridisegnato la macchina fotografica Leica M, sono anche grandi amici. La notizia è stata già confermata da Apple.

ive-newson-apple-red

“Marc è senza dubbio uno dei designer più influenti di questa generazione”, ha detto Ive in una intervista al giornale Vanity Fair, “Ha uno straordinario talento. Siamo particolarmente entusiasti di formalizzare la nostra collaborazione e ci piace lavorare insieme così tanto e abbiamo trovato la nostra partnership in modo efficace. “

Ottime sono state anche le parole di Newson rilasciate a seguito della notizia del suo approdo in Apple, “sono pieno di ammirazione e rispetto per il lavoro di progettazione straordinario che è stato fatto da Jony e dal team di Apple, la mia amicizia con Jony non solo mi ha dato una visione unica in questo processo, ma anche l’opportunità di lavorare insieme a lui e a persone importanti. Sono enormemente orgoglioso di unirmi a loro. “

Ora sarà curioso vedere cosa saprà nascere dall’unione delle forze e della fantasia di questi due straordinari artisti del mondo del design.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni