giovedì, 4 luglio 2019

Mostrata in alcune immagini la sede storica di Apple in Cupertino

Apple è sicuramente una delle aziende più famose al mondo ma al contempo è molto nota anche la sua riservatezza non solo per quanto riguarda i propri progetti, ma anche per quelle che sono cose interne all’azienda, come ad esempio la propria storica sede di Cupertino di cui anche in questo caso si conosce poco.

sede Apple Cupertino ingresso

Ma attraverso delle immagini postate da AppleGazzette siamo riusciti a vedere molti aspetti della sede di Apple ubicate in 1 Infinite Loop in Cupertino di cui non erano mai state mostrate immagini in merito. Le immagini sono davvero molto dettagliate e mostrano molte parti del quartier generale Apple, che nella sua grandezza e per numero di dipendenti che vi lavorano, sembra essere paragonabile ad una città.

Nelle immagini vengono mostrate molte parti relative alla sede Apple, dall’ingresso, alle sale riunioni, a quelle ricreative per i dipendenti, la sala mensa, i locali tecnici in cui vengono provati i vari dispositivi e molto altro ancora, in quelle che sono immagini davvero particolari per chi, non ha mai avuto il piacere di vedere tale complesso nemmeno dall’esterno.

Per una società che fa della segretezza il suo imput principale queste immagini rappresentano davvero qualcosa di inconsueto, ora vi mostreremo alcune delle foto che sono state scattate da AppleGazzette, per chi volesse vederle tutte può collegarsi direttamente su queste pagine. Vi lasciamo ad un estratto delle immagini:

sede di Apple in Cupertino hall

La hall di ingresso alla sede Apple

sede di Apple in Cupertino Store

Lo Store interno di vendita

sede di Apple in Cupertino uffici

Gli uffici interni

sede di Apple in Cupertino sale interne

Sale interne

sede di Apple in Cupertino Cafè

Il cafè della sede Apple

sede di Apple in Cupertino spazio ricreativo

Spazio ricreativo

sede di Apple in Cupertino sala test

Sala test

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni