venerdì, 5 luglio 2019

Online il nuovo sito AppleCare con supporto chat 24/7

Come anticipato qualche settimana fa, Apple ha ridisegnato il proprio servizio AppleCare, che ora non è più sinonimo di garanzia estensiva per i prodotti, ma bensì diventa una chat di assistenza disponibile online ogni giorno a tutte le ore. L’azienda californiana, nelle ultime ore, ha messo in rete una nuova versione del sito web dedicato ad AppleCare, vediamo le novità a riguardo.

AppleCare-sito

Con il nuovo sito AppleCare per i clienti sarà più semplice sarà più semplice trasmettere le loro preoccupazioni e richieste ordinatamente raggruppando i prodotti in categorie e fornendo opzioni per l’identificazione dei problemi nel miglior modo possibile. Non è tutto, il sito ora offre anche la possibilità ai clienti di connettersi direttamente a un operatore del supporto AppleCare. I clienti possono scegliere di parlare per ricevere assistenza subito, pianificare una chiamata o un appuntamento presso un Genius Bar, o avviare con una sessione di chat con supporto AppleCare.

Siamo ancora nella prima fase di lancio di tale servizio, quindi tutti i tipi di dispositivi potrebbero non essere da subito supportati, ma sembra che per quanto riguarda i Mac e i device iOS l’assistenza sia già disponibile in forma continuativa. Il servizio AppleCare con il nuovo website è già attivo anche in lingua italiana e lo potete trovare direttamente a questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni