sabato, 6 luglio 2019

Sony smartwatch : la casa nipponica batte tutti sul tempo, presentazione il 25 giugno

Il settore dei dispositivi “indossabili” sta per esplodere, occhiali, orologi, ed altri oggetti che stanno per essere lanciati sul mercato da produttori quali Google, Samsung, Apple ed anche Sony. Proprio quest’ultima sembra aver battuto tutti sul tempo annunciando l’imminente presentazione del primo Sony smartwatch.

Sony smartwatch

L’evento si terrà il 25 giugno in Germania ed in Asia e rappresenta il primo dispositivo smartwatch che viene prodotto da una delle protagoniste del settore mobile.

Ricordiamo che anche Apple è al lavoro su quello che finora in rete è stato definito iWatch, anche se la data di commercializzazione dello stesso rimane ancora un miste per pochi. Ad aprire le danze come detto ci pensa l’azienda nipponica, con il suo Sony smartwatch, presentazione che avverrà il 25 giugno e che è arrivata inaspettata, tanto che nessun rumors finora in rete è stato rilasciato su tale dispositivo.

Dall’invito all’evento non sembrano però esserci dubbi sulla natura del dispositivo che sarà indossabile ed anche diversi tweet di Sony in rete vanno in tale direzione. La locandina poi pone la scritta “un utente su tre vuole un device smart da polso” con raffigurati tre uomini stilizzati con uno di essi che porta un orologio da polso.

Non sembrano quindi esserci dubbi, sale ora la curiosità di capire come potrà essere questo Sony smartwatch e quali saranno le sue specifiche e funzionalità. Fortunatamente mancano solo pochi giorni alla presentazione.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni