venerdì, 5 luglio 2019

Smartwatch: anche Foxconn presenta il suo modello compatibile con iPhone

Dopo aver visto nei giorni scorsi la presentazione del nuovo Sony Smartwatch 2, arrivano altri prodotti riguardanti il settore dei device indossabili, ed a presentare il proprio orologio tecnologico è Foxconn, una conoscenza molto vicina ad Apple ed a tutti i prodotti iOs che possediamo.

Foxconn-smartwatch

Essa è l’azienda che produce la maggior parte dei dispositivi Apple ed ora, per diversificare la propria attività sta proponendo anche propri prodotti nel campo mobile. Il primo è uno smartwatch, che permette di interagire con l’iPhone e permettendo di visualizzare le chiamate ed i messaggi di Facebook.

Da diverso tempo Foxconn, viste le incertezze e possibili cali nelle vendite dei prodotti Apple, ed in generale di quelli elettronici, sta pianificando la possibilità di introdurre sul mercato dei propri dispositivi, sopratutto nel settore mobile ed uno di questi risulta essere questo nuovo smartphone. Il dispositivo è stato annunciato dal CEO di Foxconn Terry Gou, prodotto che si prefigge lo scopo di anticipare e battagliare con gli altri prodotti che i grandi produttori, Apple compresa, andranno a rilasciare nei prossimi mesi.

Come detto si tratta di uno smartwatch che permetterà di collegarsi anche all’iPhone ed avrà delle funzioni interessanti quali la misurazione dei segni vitali dell’utente come la respirazione e battito cardiaco , ma ci sarà anche il riconoscimento delle impronte digitali ed offrirà consigli su come migliorare la vostra salute.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni