giovedì, 4 luglio 2019

Sparrow il client mail per iOS ed OSX viene acquisito da Google

La società creatrice dell’applicazione client mail per dispositivi mobili quali iOS ed Android ed anche per piattaforma OSX denominata Sparrow è stata acquisita dal colosso dei motori di ricerca Google.

Sparrow e Google

Lo shopping far le piccole aziende da parte di Apple e Google continua, con le due società che tendono ad acquisire ditte che spiccano per eccellenza nel loro settore, onde implementare alcuni propri servizi o applicazioni in modo tale da fornire una tecnologia e funzionalità sempre migliori ai propri clienti. L’annuncio dell’acquisizione è stato comunicato attraverso Twitter da Sparrow stessa, ed un successivo comunicato sul forum ufficiale spiega meglio la notizia.

Ecco il comunicato ufficiale postato sul sito di Sparrow:

siamo lieti di annunciare che Sparrow è stata acquisita da Google! Ci preoccupiamo molto su come le persone comunicano, e abbiamo fatto del nostro meglio per offrire l’esperienza mailing più intuitiva e piacevole possibile. Adesso entreremo a far parte del grosso team di Gmail per rendere ancora migliore il nostro lavoro grazie anche al know how di Google. L’azienda ringrazia in maniera sentita tutti gli utenti che hanno sostenuto Sparrow, ci hanno fornito dei consigli, hanno fornito dei feedback preziosi permettendoci così di costruire un’applicazione sempre migliore. Mentre lavoreremo per Google su nuovi progetti, continueremo a fare a fornire il ostro supporto per gli utenti che utilizzano Sparrow.

Ancora non sono noti i progetti che ha in ente Google per i tecnici di Sparrow, ma è possibile che Big G abbia in mente di implementare i servizi di tale applicativo mail all’interno di Gmail.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni