giovedì, 4 luglio 2019

TaiG jailbreak annunciano un summit sulla sicurezza mobile in Cina

Il team TaiG, ormai conosciuto da molti visti gli ultimi jailbreak dei dispositivi iOS rilasciati, ha annunciato che il prossimo 27 marzo si terrà in Cina un summit che avrà come tema principale la sicurezza del mondo mobile, evento che vedrà la presenza di importanti membri della community del jailbreak quali Comex, Chronic, Pimskeks, P0sixninja, XN, Ray Xie, Roy Li, ed altri ancora.

TaiG MSS Cina

L’evento prende il nome di MSS (Mobile Security Summit) ed è un appuntamento tra i più importanti relativamente al settore della telefonia mobile della Cina, che prenderà il via quest’anno con l’incontro del prossimo 27 marzo 2015. I principali personaggi che ruotano attorno al mondo della sicurezza e gli esperti del settore, nonché personale delle industrie dalla Cina ed estere, discuteranno e condivideranno le loro informazioni, conoscenze su problemi relativi alla sicurezza mobile.

La registrazione e richieste di partecipazione verranno gestite attraverso un applicazione che verrà distribuita nei prossimi giorni, dove le varie richieste verranno vagliate e chi verrà selezionato per la partecipazione al MSS riceverà un codice QR che dovrà esibire al personale all’ingresso della manifestazione. Vediamo qui di seguito il programma degli interventi che sono calendarizzati per tale avvenimento:

09:10 – 09:40 – Ray Xie,Team leader of Taig: The reason for us to jailbreak.
Who are we? What does jailbreak mean for us? Why do people need to jailbreak? Explain the reason for us to jailbreak.

09:40 – 10:10 – Nikias Bassen (pimskeks): Jailbreaking: Fun, Risk, and Opportunities
“Jailbreaking: Fun, Risk, and Opportunities – About iOS security, creating jailbreaks, and their importance for research and other things”

10:40 – 11:10 – Will Strafach(@Chronic)
Something about jailbreak(not sure now)

11:20 – 12:00 – [Round Table Forum] Jailbreak and the future of iOS

14:10 – 14:40 – XN: Me and our jailbreak
Who is he? What has he done? What will he do in the future? After jailbreak, the world we faced and the plugins we developed.

14: 50-15: 20 – Nicholas Allegra(@Comex): Anatomy of a Jailbreak
Pick a jailbreak (not sure which one) and cover how the exploits in it work from beginning to end.

15: 50-16: 20 – Joshua Hill(@P0sixninja): OpenJailbreak.org
What is OpenJailbreak? How can someone contribute? Why is Openjailbreak important to the jailbreak community?How can we work together to maintain the code?

TaiG MSS 2

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni