sabato, 6 luglio 2019

Nokia attacca Samsung e Android 4.4 KitKat su Twitter

Abbiamo visto nei giorni scorsi la notizia della prossima distribuzione della nuova versione di Android 4.4 KitKat, il sistema operativo mobile di Google ispirata alle note barrette di cioccolato Nestlè. BigG ha da subito scherzato su Apple nel suo primo video ufficiale messo su Youtube, ma deve guardarsi anche alle spalle da un nemico inaspettato, Nokia, che si scaglia contro Samsung ed Android stesso attraverso Twitter.

Nokia-Samsung-KitKat

Nokia, società da poco acquisita da Microsoft, inaspettatamente sul famoso social network ha attaccato, e non in maniera leggera, il colosso Samsung ed Android 4.4. L’azienda finlandese, sull’account tedesco di Twitter ha mostrato un immagine che ritrae un Samsung spezzato in due con la frase “Have a break”, la nota frase che esorta a spezzare i KitKat di Nestlè. Nokia invita quindi a spezzare un Samsung al posto che spezzare un KitKat.

Un attacco davvero strano questo di Nokia, sopratutto visto che se la prende con uno dei produttori più in voga del mondo e con quello che risulta ad oggi il sistema operativo più utilizzato a livello mondiale. Al momento nessuna risposta ufficiale è arrivata dalla casa coreana, impegnata nelle presentazioni dei nuovi dispositivi, e nemmeno da Google, ma possiamo scommetterci che presto vedremo qualcosa in merito.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni