venerdì, 5 luglio 2019

TinyUmbrella si aggiorna supportando ora iOS 6.1.2

Da poche ore Notcom ha provveduto a rilasciare una nuova versione di TinyUmbrella, versione 6.12.00, che  aggiunge il supporto per iOS 6.1.2 che è stato rilasciato la scorsa settimana da Apple. Il programma permette agli utenti possessori di device iOS di effettuare i backup dei blob SHSH (ECID SHSH).

TinyUmbrella salvataggio SHSH

Vediamo i dettagli di questo nuovo aggiornamento del programma TinyUmbrella.

Anche se non è possibile effettuare il downgrade da iOS 6.xx con i blob SHSH a causa delle modifiche introdotte da Apple in iOS 6, è ancora una buona pratica per jailbreakers effettuare le copie di backup dei blob SHSH. Semaphore, sviluppatore di TinyUmbrella scrive sul suo blog:

TinyUmbrella è stato aggiornato per funzionare con iOS 6.1.2 sui dispositivi in questione. Assicurati di non aggiornare ad 6.1.3 quando verrà rilasciato. Al momento non è stata introdotta la compatibilità con iOS 6.1.3 beta 2.

Questo è sicuramente un buon momento per aggiornare il vostro dispositivo ad iOS 6.1.2 per effettuare il jailbreak con evasi0n, in quanto come abbiamo visto nei giorni scorsi esso non funziona con il nuovo iOS 6.1.3 appena rilasciato da Apple in versione beta. Tenete presente che sarete in grado di ottenere una copia di backup dei blob SHSH di iOS 6.1.2 anche se siete su una versione precedente di iOS.

Se avete bisogno di aiuto, potete utilizzare la nostra guida su come salvare i blob SHSH tramite TinyUmbrella. Ecco di seguito i link per il download della nuova versione 6.12.00 di TinyUmbrella:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni