mercoledì, 3 luglio 2019

Foxconn starebbe testando televisori Apple da 46 a 55 pollici

Voci provenienti dalla catena di fornitura di Apple in Asia afferma che Foxconn, il più grande produttore del mondo di prodotti tecnologici, sta testando alcuni pannelli per televisori di tipo badass con il logo Apple che brilla su di loro. Ma non ci si illuda più di tanto, perché le spedizioni del televisore Apple è improbabile che iniziano prima del 2014.

iTV-televisore-Apple

La notizia conferma la relazione della scorsa settimana rilasciata dal The Wall Street Journal che sostiene che Apple sta lavorando con fornitori di componenti in Asia per testare diversi TV-set design. Altre fonti avvertono della possibilità che Apple stia utilizzando pannelli IGZO di Sharp dalle dimensioni di 46-55 pollici di diagonale.

Dimensioni del pannello di 46-55 pollici, potrebbero significare che Foxconn non si rifornira per questo hardware solamente da Sharp. Il CEO di Foxconn Terry Gou ha recentemente acquisito una quota di proprietà del modernissimo stabilimento Sakai di Sharp che si concentra sulla produzione di pannelli da 60 pollici LCD.

Focus Taiwan, citato fonti Foxconn che affermano che i test iniziali di televisori Apple sono in corso presso Foxconn, la fonte ha anche previsto che le spedizioni della Apple TV potrebbero essere enormi e che i nuovi prodotti Apple TV connessi potrebbero essere messi in mostra al noto Salone internazionale dell’elettronica di consumo CES che si terrà a Las Vegas nel emse di gennaio prossimo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni