mercoledì, 3 luglio 2019

Attivare la registrazione video a 1080p e altre funzioni segrete su Hyperlapse

E’ stato scovato un nuovo menù nascosto all’interno dell’applicazione Hyperlapse, che consente agli utenti di registrare video a 1080p, una delle diverse funzioni nascoste che sono attivabili sui nostri iPhone.

Instagram-Hyperlapse

Hyperlapse abbiamo imparato a conoscerla alcune settimane fa quando la stessa applicazione è stata resa disponibile su App Store per i nostri iPhone, tale app supporta solo video a 720p, questo per il modo in cui rifila dati dal video al fine di garantire che il contenuto rimanga che il video registrato rimanga stabile anche nelle mani vacillanti.

L’applicazione ha disponibile un menù nascosto non troppo difficile da attivare, e tutti riusciranno ad attivarlo seguendo le nostre indicazioni. Quello che dovete fare è toccare lo schermo quattro volte con quattro dita e un nuovo menu ‘Labs’ sarà visualizzato all’interno delle impostazioni dell’applicazione.

Instagram-Hyperlapse

All’interno di tale menù potrete cambiare la risoluzione oltre che abilitare una nuova opzione si salvataggio in background che viene fornita con un pulsante libreria aggiuntivo per la visualizzazione degli hyperlapses precedenti salvati. Possibile che questo menù verrà rimosso dopo tale scoperta probabilmente con un prossimo aggiornamento dell’applicazione Hyperlapse, per ora però possiamo godere di tali funzioni. Per tutti coloro che vogliono provare ad attivare questo menù, vediamo anche un video che ci mostra la procedura pratica per come attivarlo.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni