mercoledì, 3 luglio 2019

Apple conferma un bug al calendario di iOS 7.1.2, nel prossimo update il fix

Un abitante della Lituania, ha notato qualcosa di strano sul calendario dell’ultimo sistema operativo iOS 7.1.2, dopo aver impostato la regione corretta sui suoi iPhone 5s e Apple iPad Air, l’applicazione calendario su entrambi i dispositivi elencati mostrava le feste in modo errato. Invece di vedere le vacanze nella sua nazione, mostrava le vacanze dell Messico, Hong Kong e Canada.

bug-calendario-iOS7

Lo scopritore di questo bug ha da subito inviato una mail a Apple per segnalare tale problema, ed ha messo online anche un video di Youtube che mostra questo problema e che potete vedere qui di seguito:

Dopo la segnalazione, non è tardata la risposta ufficiale di Apple, la quale ha subito confermato che vi è un problema software con il calendario, che sarà risolto con il prossimo aggiornamento. Tutto sarà risolto con iOS 7.1.3, anche se non è al momento chiara la  tempistica di rilascio di tale aggiornamento.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni