sabato, 6 luglio 2019

Circolano in Cina le prime immagini del presunto Tasto Home dell’iPad 3

Avevamo visto in precedenza che qualche immagine leaked di componenti relativi al nuovo iPad 3 incominciavano a circolare in rete, si tratta sempre di componentistica hardware che in questi mesi, vista l’uscita del nuovo tablet Apple prevista per marzo 2012, è in fase di produzione massiccia.

immagine tasto home iPad 3

Oggi arrivano le immagini relative al presunto tasto home dell’iPad 3, immagini sfuggite dalla catena di produzione cinese che sta assemblando tali parti di componentistica hardware del nuovo tablet di terza generazione.

Le immagini non rivelao nessuna particolare sorpresa, ma servono innanzitutto ad eliminare quelle voci che sostenenvano che il pulante home poteva essere eliminato. La parte posteriore è leggermente modificata, anche se sarebbe è difficile trarre conclusioni da una semplice fotografia. La notizia principale è che vista la continua fuoriuscita di componentistica hardware del nuovo iPad il suo rilsio potrebbe essere programmato come per gli anni scorsi per il mese di marzo del 2012.

Tornando al pulsante il layout è molto familiare con leggeri cambiamenti estetici per l’icona minimalista e un layout della parte posteriore significativamente più piccolo. Questo suggerisce o che lo spazio è ristretto o che Apple ha semplicemente trovato un modo per snellire la progettazione senza comprometterne la qualità.

Le altre voci riguardanti questo nuovo dispositivo affermano che potrebbe avere uno spessore maggiore per accogliere la doppia retroilluminazione a LED per un display con nuova risoluzione da 2048×1536. Le produzioni ormai sarebbero ad alto regime in modo tale da garantire una buona scorta di quantitativi per il periodo di lancio, a breve quindi dovrebbe iniziare la fase finale di assemblaggio finale del dispositivo.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni